Tag Heuer Formula 1 Calibre 16 Automatic Chronograph 44 Mm

TAG HEUER FORMULA 1 CALIBRE 16 AUTOMATIC CHRONOGRAPH 44 MM

Descrizione


Orologio nuovo, completo di corredo e garanzia ufficiale Tag Heuer della durata di 24 mesi dalla data di acquisto.

Funzioni: ore, minuti, data, cronografo.

Tag Heuer Formula 1 Calibre 16 Automatic Chronograph 44 Mm Caz2010.ba0876


Nuovo
CAZ2010.BA0876 TAG HEUER FORMULA 1 CALIBRE 16 AUTOMATIC CHRONOGRAPH 44 MM UOMO ACCIAIO ACCIAIO NERO AUTOMATICO Deployante 2017 44 mm 2.500,00 1.700,00 € Su richiesta Vi invitiamo ad effettuare la registrazione sul nostro sito internet per monitorare il tuo ordine / acquisto, lo stato avanzamento della spedizione e per accedere alla chatroom privata di Orologeria Bodoni per un dialogo immediato con il nostro personale qualificato. La registrazione è gratuita.


Sono già registrato


Per favore, inserisci le tue credenziali d'accesso.

Sono un nuovo cliente


Ti invitiamo ad iscriverti sul nostro portale per procedere con una richiesta di informazioni o per avviare una linea diretta con noi relativamente all'orologio che hai scelto.
Ti aspettiamo!

Orologeria Bodoni
Accettazione ordini
Per procedere alla prenotazione all'acquisto degli orologi presenti a catalogo, è necessario cliccare il tasto rosso prenota l'acquisto dell'orologio, si aprirà una schermata dove è necessario compilare i campi obbligatori e inviare il modulo al nostro personale, verrete così contattati nel più breve tempo possibile, la prenotazione NON obbliga all'acquisto.
Orologeria Bodoni è un negozio in centro a Torino, quindi il ritiro dell'orologio e l'eventuale relativo pagamento può essere effettuato in negozio utilizzando i più consueti metodi di pagamento, oppure scegliere la modalità di spedizione, in tal caso il pagamento andrà fatto tramite bonifico bancario oppure via PayPal (3,8% di commissione PayPal). La spedizione è completamente assicurata per l'intero valore dell'orologio.
Se il sistema di on-line non vi lascia soddisfatti potete contattarci in orario di negozio al recapito telefonico +39 011882604 oppure direttamente via e-mail all'indirizzo di posta elettronica info@orologeriabodoni.it.

Login su Orologeria Bodoni
Orologeria Bodoni vi suggerisce di effettuare la registrazione sul sito internet www.orologeriabodoni.com, la registrazione permette di monitorare in qualunque momento lo stato dell'ordine/acquisto e lo stato della spedizione del vostro orologio, di essere sempre aggiornati sulle novità nel campo dell'alta orologeria e di accedere alla chatroom privata di Orologeria Bodoni che permette il dialogo immediato con il nostro personale interno.

Pagamenti accettati
Assegno bancario (necessario presentare documento di identità valido e codice fiscale)
Pagobancomat
PayPal
Pagamenti a distanza con richiesta del servizio di spedizione assicurata
Carta di credito:
  • Visa e MasterCard (commissione del 1,5%)
  • American Express (commissione del 3,5%)
Bonifico bancario anticipato
Prezzi applicati
Tutti i prezzi degli orologi nuovi presenti sul sito www.orologeriabodoni.com e nel negozio Orologeria Bodoni sono comprensivi di IVA al 22%.
I prezzi relativi alle eventuali spedizioni ed ai servizi accessori sono comprensivi di IVA al 22%.
I prezzi degli orologi a catalogo non comprendono le spese di spedizione che sono a carico del cliente. I costi delle spese di spedizione possono essere consultati presso la sezione del sito SERVIZI - SPEDIZIONI.

Diritto di recesso (Rif. Art.15 D.Lgs n.185 del 22/05/99)
Gli acquisti conclusi su orologeriabodoni.it sono regolamentati dal Decreto Legislativo 185 del 22 maggio 1999.
L'acquirente può recedere dal contratto tramite comunicazione scritta a mezzo raccomandata AR da inviarsi ad OROLOGERIA BODONI SRL via Bodoni srl 1/D 10123 Torino entro 10 giorni lavorativi dal ricevimento della merce.
La comunicazione può avvenire anche tramite telegramma o fax al numero (+39 011 882604) a condizione che sia confermata mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento entro le 48 ore successive.
La restituzione della merce dovrà avvenire presso l'Orologeria Bodoni via Bodoni 1/D , 10123 Torino entro 10 giorni lavorativi a partire dal ricevimento della merce.
Raccomandiamo in ogni caso al cliente di contattarci all'indirizzo info@orologeriabodoni.it per facilitare la procedura di rimborso.
Il rimborso avverrà tramite bonifico bancario o emissione di vaglia postale, nel minor tempo possibile e comunque non oltre i 30 giorni dal ricevimento della raccomandata che comunica la volontà di recedere dall'acquisto, ma non prima del rientro del prodotto acquistato che dovrà essere nelle stesse condizioni in cui è stato spedito.
Il consumatore ha diritto di recesso senza alcuna penalità, le uniche spese a suo carico sono quelle relative alla restituzione del prodotto e non già quelle di prima spedizione sostenute dal fornitore.